momento no

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cometi
     
    .

    User deleted


    ciao, sono proprio abbattuta. Proprio un periodaccio, che dura da un po' e non vuol saperne di andare via. a volte penso che qualcuno abbia fatto qualche jattura, perchè non può essere che tutto giri al contrario, che l'unico sentimento che sento che mi gira dentro è rabbia o rancore. E' una sensazione bruttissima, io non sono una persona negativa che pensa negativo. speriamo passi perchè rivorrei il mio sereno!!!e poi non credo alle fatture o robe così. in questi casi, quando si vede tutto nero e il sorriso è molto raro, cosa si fa? come mi riprendo la mia gioia? se avete un consiglio anche piccino lo gradirei molto. grazie e spero a presto
     
    .
  2. ancaria83
     
    .

    User deleted


    Beh pure io sto passando un periodo simile. l'unica soluzione è cercare di farsi forza. magari prova ad uscire con gli amici, con il ragazzo cerca di vedere gente, magari ti aiuta.
    Io personalmente sto reagendo da sola, almeno sto cercando di farlo. Bisogna lavorare molto su se stessi e capire a fondo il problema e piano piano trovare il modo per risolverlo e la forza la puoi solo trovare dentro te stessa.
     
    .
1 replies since 7/2/2011, 18:15   46 views
  Share  
.