Aspettando il capodanno ormai..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Moralizzatore1984
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, visto la scarsa uscita di nuovi topic ne apro uno su un tema molto interessante..ormai il natale è passato, è tempo di guardare al capodanno ed all'anno nuovo che ci aspetta..personalmente il nuovo anno spero che mi porti fortuna che finora è stata un pò poca e spero di realizzare presto il sogno mio e della mia ragazza!

    Ma a parte i preamboli, voi cosa farete per capodanno? Settimana bianca, settimana in bianco (hihi per chi ha mangiato troppo in questi 3 giorni), vacanze esotiche al caldo, o capodanno con i tuoi o con amici/feste in casa e non? Dite cosa farete se vi va e condividete con noi cosa vuol dire per voi iniziare un nuovo anno.

    Personalmente io lo festeggerò con la mia donna e famiglia, perchè così si sente il calore e la gioia di stare insieme, ho provato diversi tipi di capodanno ma questo è quello che mi piace di più!

    Per me il nuovo anno significa crescita, significa speranza, significa gioia di vivere, significa anche essere 1 anno più vecchi ma magari più saggi!


    Avanti dite la vs.!!!! :accendere:

    A presto
     
    .
  2. Norvirood
     
    .

    User deleted


    io penso che farò capodanno da reggi candela xD
    vado al ristorante giapponese con una coppia di miei amici e poi non si sa ben ancora cosa fare. Sempre meglio che stare a casa da solo ^^.
     
    .
  3. Moralizzatore1984
     
    .

    User deleted


    Beh..diciamo di si..cosa pensi del nuovo anno che deve venire? Cosa ti piace e cosa no dell'avvento del nuovo anno? Sei un pò giu norvirood, mi spiace!

    :sorry:
     
    .
  4. Norvirood
     
    .

    User deleted


    spero solo che sia migliore degli ultimi 3 anni ^^. un po piu di stabilità e di serenità .

    non sono giu tranquillo ^^
     
    .
  5. ancaria83
     
    .

    User deleted


    A casa con i miei! dovevo andare da mia sorella nel veneto ma per problemi ho preferito stare con i miei!
    Spero che il nuovo anno porti meno iella di questo 2010 che è stato davvero brutto.
     
    .
  6. mengi26
     
    .

    User deleted


    io sono straindecisa,se andare in viaggio con una delle ultime offerte rimaste(il problema è che i soldi nn possono superare i 100€,e se possibile sarebbe meglio trovare a molto meno di sta cifra)oppure aprofittare di una delle cene in offerta in regione,anche se sono sempre la stessa cosa.
     
    .
  7. MaschioLatino
     
    .

    User deleted


    de entro il 31 mi passa l'influenza me ne vo a una festa open bar altrimenti a letto in compagnia di termometro,fazzoletti e tachipirina -_-''
     
    .
  8. Riddu
     
    .

    User deleted


    Io in famiglia manco morto! Ho gentilmente sgomberato i miei da casa e.... festaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! L'unico problema è riuscire a trovare il posto per 17 persone in casa mia...saremo delle sardine ihihih, ma meglio, si sta tutti più vicini :P
    Nuove aspettative per il 2011? Dal 15 gennaio comincerò un corso per diventare educatore cinofilo! Direi che non potevo chiedere di meglio!!! :D Per il resto.... speriamo che il lavoro vada come si deve e che arrivino un po' di soldi, così possiamo tornare a vivere e non sopravvivere :D :D :D
     
    .
7 replies since 27/12/2010, 11:03   91 views
  Share  
.