TEST:FINO A CHE PUNTO SEI TRADITORE

.•° ♀♂♪ ♀♂♪ .•° ♀♂♪ ♀♂♪ .•°

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. arianna1975
     
    .

    User deleted


    My Webpage
    FATELO E DITEMI...

    Avete una concezione piuttosto sportiva e disinvolta della fedeltà!
    Diciamo che siete mentalmente onesti, cioè in buona fede. In fondo non è colpa vostra se le emozioni, il mistero, l'avventura vi tentano molto e se voi siete così disponibili a lasciarvi coinvolgere. Quant'è debole la carne! Non sopportate la routine e considerate il tradimento uno sport sano e ingenuo, tanto per tenere basso il colesterolo.

    QUESTO E' IL MIO RISULTATO...
     
    .
  2. Riddu
     
    .

    User deleted


    Avete ottenuto un punteggio pari a 55
    La vostra fedeltà vi costa una certa fatica.
    Siete leali ma con qualche riserva; seri ma con un pizzico di superficialità. Soprattutto ci tenete agli aspetti sociali del vostro rapporto affettivo. Per voi la fedeltà è più un dovere che un sentimento. Infatti, il giudizio morale, l'autostima, l'immagine che avete di voi stessi, vi rendono difficile tradire il vostro partner. Difficile, ma non impossibile...
     
    .
  3. arianna1975
     
    .

    User deleted


    riddu potrei sposarti..ah ah aha h
     
    .
  4. Riddu
     
    .

    User deleted


    ahahahah sono già impegnato.... potremmo sempre essere amanti :sghigno:
     
    .
  5. arianna1975
     
    .

    User deleted


    ho gia dato..grazie
     
    .
  6. Riddu
     
    .

    User deleted


    :sorry: ops...scusa... dai, stavo cmq scherzando :)
     
    .
  7. piccolar82
     
    .

    User deleted


    Avete ottenuto un punteggio pari a 41
    Siete dei seduttori... a parole!
    Sguardi invitanti, atteggiamenti provocatori e, in genere, l'intero repertorio del pavone, sono gli strumenti del vostro gioco. Perché, in realtà, di un gioco si tratta. Non passereste mai dal pensiero all'azione. Vi basta la soddisfazione di "colpire", di sapere che, se aveste voluto...
    A questo punto dovremmo decidere se classificarvi tra i fedeli, gli infedeli potenziali, o gli infedeli dichiarati. Formalmente siete fedeli e, poiché in realtà non desiderate sul serio tradire il vostro partner, non siete neanche degli infedeli potenziali. L'ultima ipotesi, ovviamente, la scartiamo. Abbiamo deciso, allora, di introdurre una nuova categoria tutta per voi. Quella degli... "ininfedeli"!

    NON è VEROOOOOOOOO...IO SONO SUPER FEDELE...NN HO MAI TRADITO...
     
    .
  8. arianna1975
     
    .

    User deleted


    riddu..stavi scherzando sull'amante o ch esei impegnato???
    quando ti liberi fammelo sapere...aha ha ha ah ciao e bacini
     
    .
  9. Riddu
     
    .

    User deleted


    ihihihihih chi lo sa...potrei scherzare su entrambe le cose :) :) :) oppure scherzare sul fatto che stessi scherzando eheheeh e mantenere seria la proposta di amante :lol:
     
    .
  10. *Polveredistelle*
     
    .

    User deleted


    ma sta arianna vuole proprio tutti, ahahahah mannaggia
     
    .
  11. pamypiccola
     
    .

    User deleted


    ecco il mio:

    Siete tendenzialmente fedeli; il vostro partner può dormire sonni tranquilli.
    Tutto quello che desiderate in amore ce l'avete già. Se la vostra metà non è il tipo che rincasa alle tre del mattino, si ubriaca, vi picchia, vive con i frutti del vostro lavoro, vi tradisce sfrontatamente due volte al giorno, sarà difficile che qualcuno vi induca a tradirlo. Cercate, ogni tanto, di fare qualche pensieruccio cattivo: servirà a farvi comprendere che siete ancora vivi.
     
    .
  12. *Polveredistelle*
     
    .

    User deleted


    io penso che non serve tradire per comprendere di essere ancora vivi, mah
     
    .
  13. gioiadivivere
     
    .

    User deleted



    Ecco ho fatto il test...molto simpatico...ahah..per me è stata introdotta una categoria a parte..leggete. :urlo:


    Avete ottenuto un punteggio pari a 41
    Siete dei seduttori... a parole!
    Sguardi invitanti, atteggiamenti provocatori e, in genere, l'intero repertorio del pavone, sono gli strumenti del vostro gioco. Perché, in realtà, di un gioco si tratta. Non passereste mai dal pensiero all'azione. Vi basta la soddisfazione di "colpire", di sapere che, se aveste voluto...
    A questo punto dovremmo decidere se classificarvi tra i fedeli, gli infedeli potenziali, o gli infedeli dichiarati. Formalmente siete fedeli e, poiché in realtà non desiderate sul serio tradire il vostro partner, non siete neanche degli infedeli potenziali. L'ultima ipotesi, ovviamente, la scartiamo. Abbiamo deciso, allora, di introdurre una nuova categoria tutta per voi. Quella degli... "ininfedeli"!
     
    .
  14. sc1m1tzu
     
    .

    User deleted


    Avete ottenuto un punteggio pari a 71
    Avete una concezione piuttosto sportiva e disinvolta della fedeltà!
    Diciamo che siete mentalmente onesti, cioè in buona fede. In fondo non è colpa vostra se le emozioni, il mistero, l'avventura vi tentano molto e se voi siete così disponibili a lasciarvi coinvolgere. Quant'è debole la carne! Non sopportate la routine e considerate il tradimento uno sport sano e ingenuo, tanto per tenere basso il colesterolo.


    mmmmmmmmmmmmmmm come dovrei prenderla ?? :-)
     
    .
  15. *..Io..*
     
    .

    User deleted


    ho ceduto.. l'ho fatto pure io (cosa non si fa per non lavorare!!!ihihih!!!) comunque come risultato è abbastanza vero!!!

    Avete ottenuto un punteggio pari a 41
    Siete dei seduttori... a parole!
    Sguardi invitanti, atteggiamenti provocatori e, in genere, l'intero repertorio del pavone, sono gli strumenti del vostro gioco. Perché, in realtà, di un gioco si tratta. Non passereste mai dal pensiero all'azione. Vi basta la soddisfazione di "colpire", di sapere che, se aveste voluto...
    A questo punto dovremmo decidere se classificarvi tra i fedeli, gli infedeli potenziali, o gli infedeli dichiarati. Formalmente siete fedeli e, poiché in realtà non desiderate sul serio tradire il vostro partner, non siete neanche degli infedeli potenziali. L'ultima ipotesi, ovviamente, la scartiamo. Abbiamo deciso, allora, di introdurre una nuova categoria tutta per voi. Quella degli... "ininfedeli"!
     
    .
39 replies since 20/8/2009, 16:25   320 views
  Share  
.