Il Tuo Alter Ego

Reply
Tristezza per favore vai viaaa.....
icon3  view post Posted on 29/10/2009, 18:48Quote

Rango Platino

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 10:57

:timido: Ultimamente mi sento molto triste, per giunta sono al limite della sopportazione dei miei suoceri, non sopporto i loro modi di fare da persone che non riescono a vedere aldilà del loro naso... non sopporto l'ignoranza, non sopporto più nulla.... la cosa brutta e che questo si riversa su lui, e non so come comportarmi non riesco a fare finta di nulla...
oggi abbiamo litigato ed è da stamattina che non ci sentiamo.... perchè io gli butto giù le chiamate e non voglio sentirlo....

è vero che la vita non devo farla con i suoi... però è anche vero che ci dovrò avere a che fare! :triste:

il mio forum, il mio sudore ---> image image
image

Message Email Top
view post Posted on 29/10/2009, 18:56Quote

Don Riddu

Group: Staff

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 10:37

Uhm.....e cosa fanno di così drastico?
A parte tutto, non dovete mettervi in discussione voi due per colpa di altre persone, chiunque esse siano!!! Richiamalo, oppure se lui ti chiama rispondigli e chiarite la cosa!
I genitori sono le ultime persone che si devono intromettere in una relazione. Ce li dobbiamo sorbire fino a che ci viviamo insieme, ma non dobbiamo farci influenzare da loro!!!

image
C è la neve nei miei ricordi, c è sempre la neve e mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare. Tanto qui sotto nulla è peccato (C. Verdone)

Message Email WEB MSN Top
view post Posted on 29/10/2009, 19:02Quote

Rango Platino

invece sn troppo stufa, addirittura suo padre non ha perso occasione per dirmi che sono una buona a nulla che è colpa mia se il mio fidanzato non riesce a farsi un futuro perchè io non lavoro e perchè non ho nemmeno la patente.

una volta mi ha urlato di farlo parlare facendomi passare da maleducata, quando io stavo finendo un discorso... io sono una persona molto sensibile e quando accadono queste cose mi sento malissimo...

la madre l'altra sera voleva gli cercassi qualche casa in affitto a dalle mie parti... mi ha chiesto di mandarle la mail con ciò che trovato e ieri sera mi ha smontata dicendomi a nichelino c'è nebbia, cancellato!

dopo che mi ero fatta il mazzo.... non hanno rispetto di me e non hanno rispetto del mio fidanzato... se ne fregano di lui potrebbe tornare a casa mai, e loro non farebbero una piega, tanto entrambi si fanno i cazzi loro con i propri fid, e lui da quando si sono separati e figlio di nessuno!

mi fanno skifo.... li odio... non li sopporto più...

image

Message Email Top
view post Posted on 29/10/2009, 19:06Quote

Don Riddu

Group: Staff

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 10:37

Beh...non sono certo delle belle persone!!! L'unica a questo punto è mettersi di buona lena entrambi, cercarvi un lavoro e andare a vivere per i fatti vostri. Nel frattempo, cercate il più possibile di ignorarli.

image
C è la neve nei miei ricordi, c è sempre la neve e mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare. Tanto qui sotto nulla è peccato (C. Verdone)

Message Email WEB MSN Top
view post Posted on 29/10/2009, 19:08Quote

Rango Platino

sto malissimo!

image

Message Email Top
view post Posted on 29/10/2009, 23:53Quote

Rango Bronzo

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 15:58

hei founders mi dispiace davvero tanto ke tu viva qst situazione coi suoceri, lo so ke purtroppo loro incidono molto sulla vostra vita, e forse lo faranno sempre, xò sta a voi trovare un certo equilibrio x far si ke nn entrino troppo nel vostro rapporto...se un giorno tu e il tuo fid vi sposerete, la vostra famiglia sarete tu e lui...loro sicuramente ci saranno lo stesso xò voi dovrete essere forti e rimanere uniti.
sbagli a prendertela col tuo lui, perciò parlate e siate uniti xkè altrimenti la cosa potrebbe diventare peggio di quello ke è...e potreste allontanarvi per sempre...come è successo a me in passato.

Message Email Top
view post Posted on 30/10/2009, 00:22Quote

Rango Platino

Grazie del consiglio, avete ragione a volte però non è semplice rimanere lucidi!

image

Message Email Top
6 replies since 29/10/2009, 18:48

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI