Il Tuo Alter Ego

Reply
credere di conoscere un uomo
view post Posted on 29/9/2009, 16:01Quote

Baby

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/10/2009, 17:28

ma poi accorgersi che non è così...sto parlando di un amico di vecchia data,lo trattavo come un fratello,mi confidavo con lui,tenevo conto dei suoi consigli...è bastata l'opinione di un'altra donna diversa dalla mia e 25 anni di amicizia sono andati buttati. Spero si accorga presto dell'errore che sta commettendo!!!
Ma dico io perchè voi maschietti se è una tutta curva anche se 45enne vi fate infinocchiare così??????...non ci posso pensare :sick: :sick: :sick:

che la vita sorrida sempre a tutti.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/9/2009, 22:07Quote

Rango Bronzo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 15:58

mi dispiace proprio tanto quando succedono certe cose...ma io penso sempre ke se accadono è perkè nn era poi così vera e profonda l'amicizia...poi mi sbaglierò ma la vedo così...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/9/2009, 08:31Quote

Don Riddu

Group: Staff

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 13:54

Gioiadivivere, mi spiace che ti sia successa una cosa simile. Io parlo da maschietto e ti dico che, la maggior parte delle volte, noi maschietti ci lasciamo ipnotizzare dalla donna e purtroppo prendiamo per oro colato tutto quello che dice. Parlo così perchè anche a me è successo di buttare nel cesso delle amicizie per una ragazza e ancora oggi mi sto mangiando le mani.
Se il tuo amico sarà furbo da rendersi conto dell'errore cercherà di tornare e a quel punto starà a te decidere di perdonarlo o meno ;)

image
C è la neve nei miei ricordi, c è sempre la neve e mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare. Tanto qui sotto nulla è peccato (C. Verdone)

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 30/9/2009, 08:44Quote

Rango Platino

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 14:40

ciao cara..ultimamente un mio amico..ha deciso di chiudere 6 anni di amicizia causa la sua nuova ragazza troppo gelosa e possesiva..
con il passare del tempo ha notato che lei diventava sempre peggio..e lui restava sempre più solo..
alla fine si sono mollati..
e lui mi ha chiesto scusa..e voleva recuperare la nostra amicizia..

quindi i maschietti si fanno imbambollare prima di noi femminuccie anche se dicono il contrario..con il tempo anche lui capirà il suo errore..

imageimage
image
image

view post Posted on 30/9/2009, 10:01Quote

Rango Platino

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 02:56

Come capisco come ti senti... è bruttissimo e lo dico sempre
Prima legge: mai perdere amiche o amici per un fidanzato/a

ma alla fine finisce sempre così, io con il mio fidanzato ho ancora una dura lotta, lui quando si è messo con me ha perso tutti gli amici non cercandoli più contro il mio volere... adesso sto cercando di spronarlo a chiamarli a chiedergli di uscire, magari prima o poi le cose tornano come prima...

però la tutta curve del tua amico è proprio una vipera!

il mio forum, il mio sudore ---> image image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/9/2009, 16:29Quote

Baby

Grazie ragazzi...la tutta curve è anche prepotente quando uscivamo in gruppo voleva decidere lei dove andare e lui stupido la accontentava e se ne andavano loro due soli !!! Però ragazzi vi sto parlando di un uomo di quasi 50 anni che a mio parere dovrebbe avere la testa sulle spalle...è forse vero allora che l'amore non ha età???? :innamorato:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/9/2009, 16:37Quote

Don Riddu

Group: Staff

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 13:54

Sul fatto che l'amore non ha età posso dire che è vero, e... un uomo di 50 anni che si fa comandare a bacchetta dalla donna, purtroppo è vero anche quello :wacko: Le amicizie non devono essere trascurate per niente al mondo! Quando si è fidanzati, magari si possono ridurre i contatti con gli amici, ma mai azzerarli!!! Se serve tiragli una bastonata tra capo e collo, magari capisce :ridere:

image
C è la neve nei miei ricordi, c è sempre la neve e mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare. Tanto qui sotto nulla è peccato (C. Verdone)

view post Posted on 30/9/2009, 16:44Quote

Rango Platino

Lo so che è dura, ma anche con una bastonata l'uomo in questione non capirebbe ora veede solo la tutta curve... secondo me devi allontanarti ora, farti da parte, non cercarlo vedrai che se ci tiene veramete, prima o poi, appena gli passa la fase (non vedo niente oltre a lei) ti cercherà lui ne sono sicura, ovviamente lì sarai tu a decidere se perdonarlo o che pene dell'inferno fargli passare,, E NOI DONNE IN QUESTO SIAMO FORMIDABILI! :torcia: :torcia:

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/9/2009, 16:51Quote

Baby

Ahahah....si è vero noi donne nel mantenere il punto siamo formidabili !!! Ormai è una settimana che non mi faccio sentire..prima almeno il buongiorno ce lo davamo..Il perdonarlo del tutto dipenderà da quanto tempo farà passare lui dal rifarsi sentire. Bhè mi auguro almeno che stia trascorrendo dei bei momenti con lei,se no è proprio cretino!!
AHHHHHH...che bello però l'amore al di la di tutto!! Quanto vorrei innamorarmi anch'io di nuovo !!! :urlo:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/10/2009, 23:39Quote

Rango Bronzo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/10/2009, 23:32

Io credo che lui sia innamorato di questa donna e veda solo lei per il momento, magari quando il sentimento si sarà assestato allora ti cercherà come amica magari ache con la sua fidanzata.
Se poi tu lo vorrai vedere da solo, magari per te non era solo amicizia, perchè un'amica si rallegra se un'amico si fidanza, mica se ne dispiace!!!

image

P_MSG Top
view post Posted on 8/10/2009, 10:41Quote

Rango Platino

non sono del parere di blusolemare perchè si un'amica si rallegra se un amico di fidanza... ma ovviamente non può rallegrarsi se non lo vede mai questo amico.... io ci starei malissimo... e trovo sia sbagliatissimo perdere gli amici per una storia, che non si sa nemmeno come andrà!

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/10/2009, 14:43Quote

Rango Bronzo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/10/2009, 23:32

Iio ho detto che un'amica si rallegra se il suo amico si fidanza.
Se poi lui non vede piu' l'amica perchè dedica il 100% del suo tempo solo alla sua fidanzata, allora l'amicizia che c'era prima, non era vera, altrimenti sarebbe rimasta.
Magari finchè era solo andava bene poi da fidanzato ha mollato l'amica, e allora lui ha pb.

ciao ;-)

image

P_MSG Top
view post Posted on 10/10/2009, 17:28Quote

Baby

EVVIVAAAAAAAAAAAA....il mio amico è rinsavito :urlo: stamani mi ha mandato sms di scuse per come si è comportato chiedendomi se ancora mi poteva telefonare e vedere !!!!!!!!!!!!!
Il primo sms che gli ho inviato gli ho detto "vedremo"...ma già pensavo di perdonarlo...poi dopo un'altro suo sms di supplica gli ho detto...quanto mi ha fatto soffrire e che siccome io credo nell'amicizia lo perdonavo. :innamorato:
Sono proprio contentaaaaaaaaa.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/10/2009, 17:36Quote

Rango Platino

TUTTO è BENE QUEL CHE FINISCE BENE!

image

P_MSG P_EMAIL Top
13 replies since 29/9/2009, 16:01