Il Tuo Alter Ego

Reply
[TUTORIAL] Cambio forum di Iscrizione, Per tutti i nuovi utenti del forum
view post Posted on 5/5/2009, 10:04Quote

Baby

Group: Managers

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 19:57

Salve a tutti, sono il Moralizzatore :D :D ... questo tutorial serve per tutti i nuovi iscritti al forum e aiuta a cambiare il proprio forum di registrazione di forumcommunity, questa procedura velocissima consente a Noi di avere più utenti iscritti al forum e a Voi appassionati del forum di promuoverlo e farlo salire nella classifica dei Top Forum di Forumcommunity!

Per i semplici utenti:

1. Loggarsi con il proprio Nickname e Password

2. Fare click sulla scritta Album posta alla destra del Vostro nickname all'inizio della homepage
image

3. Ignorate il contenuto della pagina che viene aperta e fate click su I miei forum/blog nella COLONNA SINISTRA sotto il titolo ForumCommunity
image

4. La voce che ci interessa modificare è la prima della pagina appena aperta, "Forum/Blog di registrazione (ID o dominio):"

5. Nella finestrella accanto alla voce sopra citata basta sostituire il dominio attuale con il NOSTRO dominio: iltuoalterego
N.B. il dominio va scritto senza spazi e senza maiuscole, esattamente come sopra
image

6. Sostituito il dominio basta fare click su Registra le modifiche, proprio a fianco e il gioco è fatto!

7. Fatto questo per tornare al forum basta semplicemente fare click sul Vostro nickname che è scritto in grassetto in alto, dopo alla scritta Benvenuto, in questo modo visualizzate il Vostro profilo e potete controllare che il Vostro "Forum/blog di registrazione" sarà Il Tuo Alter Ego, cioè il nostro fantastico forum!

image

Grazie a tutti per la collaborazione! Per qualunque problema resto a disposizione!

Un saluto dal Moralizzatore ! ! ! :woot: :woot: :woot:

Edited by Moralizzatore1984 - 5/5/2009, 11:43

image Veronica sei la mia vita

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 8/8/2009, 07:30Quote

Rango Rame

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 14:14

Credo ke l'ho fatto adesso

.gif[/IMG][/URL]

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/8/2009, 18:12Quote

Rango Platino

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 02:56

si ora lo hai fatto, però devi ancora cambiare la firma!

il mio forum, il mio sudore ---> image image
image

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 5/5/2009, 10:04

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI